martedì 8 dicembre 2009

Domandina

Allora avrei pensato a un nuovo titolo per il blog, cioè il titolo resterebbe lo stesso ma ci metterei un immagine fatta con PS;
Ora, io avrei avuto un idea che ora vi espongo:
prenderei 4, 6 o 8 personaggi che vi piacciono (possono essere di fumetti come persone vere) e li metterei metà da un lato e metà dall'altro e in mezzo ci scriverei il titolo del blog.
Cosa ne pensate??
Se siete favorevoli scrivete anche che personaggio dovrei mettere almeno inizio a lavorarci quanto prima.

54 commenti:

  1. Idea molto originale. Devo poi pensare alla CC da inserire. Vale anche per me? A breve vi farò conoscere uno dei miei manga preferiti, ovviamente della mia generazione (lo metterò in fondo alla home page del blog, in luogo de "L'attimo fuggente) eheheheh

    RispondiElimina
  2. certo prof vale per chiunque sia su questo blog

    RispondiElimina
  3. ok bella idea...io scelgo auron...cioè quello ke ai già fatto. xD

    RispondiElimina
  4. good idea...xò non saprei che scegliere...tamama,onizuka, il joker, bill, jared, gerard, ville, l'heartagram, bam, axl, amy, i senses fail, nana, cobain, jack skeleton, johnny deep, lauri...te lo farò saperexD

    RispondiElimina
  5. ok ti dico 2 cose Tamama e l'hertagram non si trovano di sicuro gli altri non sò

    RispondiElimina
  6. perchè servono immagini in un formato speciale (PNG) e dal sito da cui li prendo tamama non c'è e l'hertagram comunque non è un personaggio xD

    RispondiElimina
  7. upyr,potresti prendere appunto il personaggio di upyr(se possibile)
    In quanto a me sceglie un lupo griggio che nn abbia la faccia di cattivo,capito?!

    RispondiElimina
  8. okami upyr è il nome di una razza di vampiri...ch'io sappia non esiste vampiro con nome upyr...

    RispondiElimina
  9. Bella idea.
    I miei personagi dei cartoni preferiti sono Koji Kabuto da "Mazinkaiser" (come vedete mi chiamo cosi^^) oppure "L" quello di Death Note

    RispondiElimina
  10. Upyr va bene anche Kurt??
    Prof lei ne vuole mettere uno??

    RispondiElimina
  11. No, preferisco di no, dai. I miei manga sono troppo "femminili" per i vostri gusti :)

    RispondiElimina
  12. questo lo dice lei... io sono comunque curioso magari sono pure carini e quindi trovo pure qualcos'altro da fare come passatempo...

    RispondiElimina
  13. ... ok. I miei preferiti in assoluto sono 3:
    HAIKARASAN GA TORU di Waki Yamato (1975)
    Versailles No Bara di Ryoko Ikeda (1972)
    Tokimeki Tonight di Koi Ikeno (1982). Come vedi sono datati e non so se li conosci. In Italia sono noti con i titoli di "Mademoiselle Anne", "Lady Oscar" e "Ransie la strega".

    RispondiElimina
  14. Monk quanti te ne mancano per fare quello ke ai detto???

    RispondiElimina
  15. Lady Oscar lo conosco! xD
    me ne mancano se ne trovo 1 per Okami e la prof mi dice un nome (^__^) sono apposto

    RispondiElimina
  16. Allora Tokimeki Tonight, visto che dicono che le somiglio :)

    RispondiElimina
  17. è una vampira in realtà. Figlia di Un vampiro e di una donna-lupo. "Strega" è una traduzione un po' imprecisa ;)

    RispondiElimina
  18. emh diciamo prof che ci sono un pò tanti problemi per l'immagine sua...alternative un pò più recenti??

    RispondiElimina
  19. Ecco lo sapevo! Non importa, dai. In fondo mi piacciono tutti, quindi vanno bene i vostri per me :)

    RispondiElimina
  20. Carino sì, ce l'ho pure in dvd :)
    Orphen anche o Ranma.

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto, complimenti! Un lavoro ben curato e anche raffinato direi :)

    RispondiElimina
  22. prof volendo avrei anche una versione feste di natale più semplice che si puà mettere in questo mesetto

    RispondiElimina
  23. bravo scimmia!! cmq x la storia del'ibrido mezzo vampiro mezzo uomo lupo non serebbe male approfondire la cosa anche perchè non saprei proprio dove mette questa nuova "razza"...a meno che non sia una specie di damphir...

    RispondiElimina
  24. succhiasangue adesso hai capito di che immagine di Kurt parlavo?!

    RispondiElimina
  25. il titolo secondo me dovrebbe essere coi caratteri ASCII vengono sempre bene :)

    RispondiElimina
  26. Potreste provare tu e Marco a ritoccare e a vedere cosa ne viene fuori. Tutti i contributi sono più che graditi :)

    RispondiElimina
  27. Non preoccupatevi, a breve ritorneremo nell'aula di informatica e faremo il punto sulla situazione. Ci sono troppi latitanti qui ;)

    RispondiElimina
  28. prof mi servirebbe saperlo prima almeno porto qualche opzione da mettere sul forum

    RispondiElimina
  29. Prof cosa ne pensa di questa nuova che ho messo per Natale??

    RispondiElimina
  30. uh che carina :)
    va benissimo. Hai sempre la mia approvazione (quasi) per tutto.

    RispondiElimina
  31. Ma dai che stavo scherzando. Devo pur conservare il mio ruolo di comando, no?

    RispondiElimina
  32. A me sembra uguale la neve...prof nn per fare il gusta feste ma il mio soprannome si scrive Jonny senza h. xD

    RispondiElimina
  33. ho sistemato. Spero che ti piaccia comunque lo script con la tua poesia e le stelline :)

    RispondiElimina
  34. sisi lo visto...ci sono rimasto quando lo visto....continuo a ripetee visto,visto?? hahaha sto impazzendo

    RispondiElimina
  35. Cerca di rinsavire :)
    avete fatto i compiti per domani?

    RispondiElimina
  36. si io li ho fatti..cmq parli proprio tu jonny che sscrivi upyr con la i...

    RispondiElimina
  37. ma cosa mi stai dicendo upyr?!?!?! hahaha si lo so ma ora lo scrivo giusto...xD

    RispondiElimina