giovedì 3 dicembre 2009

Grazie di cuore


Oggi pomeriggio, come sapete, c'è stato il ricevimento dei genitori in Succursale. Ci tengo a dirvi che per me è stata un'esperienza molto significativa e che mi ha fatto capire tante altre cose di voi, che mi ha permesso di vedervi anche sotto un'altra luce, di avere conferme, di vedere nei loro occhi i vostri stessi occhi e la vostra sincerità. Vi ringrazio di cuore per tutto. E spero davvero che possiate continuare a fare sempre del vostro meglio con un pizzico di impegno e di passione in più...
Vorrei che andaste incontro al sole e al vento con la pelle, più che con il vestito, perchè il respiro della vita è nella luce solare e la mano della vita è nel vento.
(Kahlil Gibran, Il profeta)

6 commenti:

  1. diciamo che è stato un momento importante. certo, mi diverto anche a parlare di voi :)

    RispondiElimina
  2. anch'io cero al ricevimento!!!! sono stato l' fino le 5:50 e sono arrivato a casa con il pullman alle 6 e mezza. xD

    RispondiElimina
  3. io avevo karate,se no sarei andato...
    Quando mio padre si trovò davanti alla Prof(dice lui),penso:"cosa ci fa questa ragazzina davanti a me?"^^
    pensava che la Prof fossi più giovvane!

    RispondiElimina