sabato 13 novembre 2010

Solaris

Hello!
Spulciando tra i miei vecchi CD per il Pc ho trovato un gioco che non avrei mai creduto di ritrovare, il mitico SOLARIS 104! E' un classico sparatutto spaziale orizzontale, oramai vecchio di anni, ma riesce ancora a divertire; ha una grafica ottima per la sua età (migliore di alcuni giochi di ora) e diversi livelli, uno più difficile dell'altro e di lunghezza variabile;
Nel CD oltre a questo ho trovato anche altri giochi, tutti giochi in cui ero una bestia anni or sono e in cui ora mi diletto di nuovo! :D

4 commenti:

  1. ma una volta installati si ha bisogno del cd??
    se no mi passi il cd?? se si me lo passi lo stesso che lo masterizzo??? cmq domani sicuro ti porto i libri!!!

    RispondiElimina
  2. si, serve il CD... se te lo ridò non mi torna più indietro, come i libri... xD

    RispondiElimina
  3. nono me lo dai e il giorno dopo te lo riporto

    RispondiElimina
  4. sese... prima voglio riavere i libri, e poi si può parlare del Cd

    RispondiElimina