martedì 23 novembre 2010

Gli sport!:D



Da millenni l'uomo pratica ogni tipo di sport possibile! Dai più recenti come il Base-Jumping o il Pattinaggio in linea a quelli molto antichi come la lotta Greco-Romana o il Nuoto. Io non ho gli strumenti per valutare quale di questi sport sia il migliore ma voglio porvi una domanda; Quale sarebbe lo sport che vorreste praticare in questo momento?
Personalmente vorrei darmi al pattinaggio artistico, uno dei pochi sport in cui mente e fisico vanno strettamente a braccetto, anche se è stato barbaramente abusato nelle ultime olimpiadi invernali dove avrebbe dovuto vincere il grande Plushenko! Ma io non sono qui a giudicare anche se un esibizione senza un quadruplo toeloop(si pronuncia tolup) è un pò un affronto!
Vi posto anche delle immagini di questa stupenda disciplina!
Carolina Kostner durante una trottola
Plushenko durante un toeloop!

8 commenti:

  1. Sinceramente non c'è uno sport che mi vadi di fare in questo momento... preferisco il calduccio di casa mia visto che ora stà iniziando a fare un pò troppo freddo fuori ù.ù

    RispondiElimina
  2. per questo! fare sport fa venire caldo! soprattutto il pattinaggio!:D

    RispondiElimina
  3. io in questo momento vorrei fare vale dirne più di uno???
    perchè vorrei fare alpinismo, coalcio palilla(si è uno sport), pallavolo, kik box, orientiring, mangiatore di cimabelle, biliardo e infine per rilassarsi lanciarsi dall'aereo col paracadute

    RispondiElimina
  4. si, si può fare però sappi che il calcio palilla(che in realtà sarebbe Balilla) è molto complesso!

    RispondiElimina
  5. si ho sbagliato a scrivere... ma guarda ke so fare tutti gli sport scritti qua sopra apparte paracadutismo

    RispondiElimina
  6. sopratutto mangiatore di ciambelle!xD no quello si addice più a monkey!

    RispondiElimina
  7. Io non mangio ciambelle!
    Guardate che io mangio MENO di quello che sembra... La pallavolo è interessante... Anche il calcio balilla

    RispondiElimina
  8. attenti alla linea con tutte queste ciambelle. post molto interessante e ben scritto Upyr :)
    io, da sempre, pratico la pallavolo, il mio sport preferito in assoluto.

    RispondiElimina