lunedì 5 luglio 2010

Il Giorno Più Bello Della Mia Vita!

4 Luglio 2010
Pensate a tutte le condizioni climatiche possibili in natura(eccetto la neve) e sommatela a un festival epico. Ecco quello è stato ieri!
Arrivo a Mestre verso le 10 e mi sono pentito per non essermi messo in costume, e dopo aver aspettato la navetta siamo arrivati al parco san giuliano per l'Heineken Jammin' Festival! La giornata è iniziata come una delle più calde di sempre(45°) in un parco dove le piante più alte erano muschi che non facevano un decimo di millimetro di ombra. Iniziano i concerti: aprono i "Oh No, It's Pok" band che ha vinto un concorso per suonare al Jammin'; Si continua con i Bastard Sons of Dioniso che hanno fatto una canzone per le scimmiette da arredamento(questa notizia l'ho messa solo per monkey!), la terza band a salire sul palco sono stati i Raise Against che hanno dato un pò di carica ai concerti.
Successivamente si sono esibiti gli Editors il quale cantante ,a parer mio, era ubriaco!
Si arriva così alle 19 ed arriva il turno dei 30 Seconds To Mars!
Questa era la visuale del palco, nelle primi 5 minuti, con panorama Veneziano annesso!
Se invece ti giravi vedevi questa immagine!
Era un pò preoccupante a dire la verità ma la carica che ti davano i 30 Seconds To Mars ti faceva dimenticare tutte le cose che ti stavano accadendo(anche reazioni allergiche! Di questo ne sono testimone!)
Dopo soli 30 minuti e 5 canzoni dopo(Night of The Hunter, Attack, This is War, Closer to The Edge e The Kill) hanno dovuto sospendere il concerto poichè il vento soffiava a 75 km orari e iniziava a piovere; Nonostante questo jared(il cantante dei 30stm) ci ha tenuto compagnia lo stesso facendoci intonare un pò di kings and queens e parlandoci un pò della giornata che avevamo passato!
Il concerto finisce definitivamente alle 8 e inizia a grandinare!
Siamo riusciti a rifugiarci dentro a un tendone dove c'erano anche 2 dj di Radio Dj e anche Gip delle Iene.
Siamo rimesti un ora sotto a questo tendone fino a che ha smesso di piovere!
Siamo arrivati a casa a mezza notte fradici e infreddoliti!
Devo dire che d'ora in poi io andrò a tutti i concerti dei mars che faranno a milano e dintorni!
Mi hanno dato una carica immensa!
I LOVE 30 SECONDS TO MARS!!!!

4 commenti:

  1. Che bello Upyr! Ho letto tutto d'un fiato il tuo post pieno di entusiasmo e di vitalità. Sono contenta che abbia vissuto questa indimenticabile esperienza, tipica delle lunghe, a volte calde (o piovose) serate estive. E poi i 30stm... che sorpresa immagino! Un abbraccio e a prestissimo*

    RispondiElimina
  2. ricky io volevo andare a vedere i green day ma mi sa che ho fatto bene a starmene a casa xD

    RispondiElimina
  3. Ciao Drunk, come stai? quanto tempo che non passavi di qua. come vanno le tue vacanze? Nuovi progetti in vista?

    RispondiElimina
  4. salve prof! è da tanto che non passavo di qua perchè ultimamente non ho avuto un attimo libero! tra vacanze musica e amici non sono stato tanto al pc xD... progetti? c'è quello di inziare a studiare e spero di realizzarlo quest'anno ahahahah a proposito!!! in che scuola andrà ad insegnare alla fine? le mie vacanze vanno benissimo! proprio oggi mi sono divertito a venezia all'hard rock cafè xD le sue?

    RispondiElimina