sabato 5 dicembre 2009

Midsummer night's nightmare

your beauty skin
my first sin
see you in a dream
and you scream
say forever we can be snow
in our soul
just a simple mercy for the fears

lady of sun save me again
we are free from the pain
in this midsummer night's dream

so secret so beautiful
so high
so mine
you in my dream
you in my cream
maybe tonight we can breath again

lady of sun save me again
we are free from the pain
in this midsummer night's dream

lady of sun save me again
we are free from the pain
in this midsummer night's dream

sell the dark
death it's our last kiss
our secret mark
can shine in our great bliss

lady of sun save me again
we are free from the pain
in this midsummer night's dream

lady of sun
we've done
we've done
we've done

scusate se sono presenti errori
spero vi piaccia!!!

10 commenti:

  1. E pensare che l'hai appena fatto oggi....
    sei un artista eccezionale,Ricky!
    Continua così,ma potresti dare un po' di spazio anche alla felicità,no?^^

    RispondiElimina
  2. e si e chi sono robert plant??XD cmq ho anche canzoni felici...

    RispondiElimina
  3. xD comunque metti anche le traduzioni almeno capisco qualcosa xD

    RispondiElimina
  4. grnadissimo Upir anche se nn so cosa dice la canzone(visto ke nn so l'inglese) è bella :-)

    RispondiElimina
  5. Upyr, mi dichiaro ufficialmente tua FAN: ho tradotto un pochino il tuo pezzo e devo dire che mi piace tanto, complimenti!!!!!
    A chi ti sei ispirato, se posso?

    RispondiElimina
  6. certo che può!per il titolo mi sono ispirato a sogno di una notte di mezza estate(midsummer night's dream) per il testo mi sono ispirato il primo pezzo a "neve" e il secondo...sinceramente...nn ne ho ideaXD

    RispondiElimina
  7. un po' l'avevo capito :))
    sei molto bravo! Hai visto che ne "L'attimo fuggente" Neil recita la parte di Puck in Sogno di una notte di mezza estate?

    RispondiElimina
  8. si ma era già da un pò di tempo che volevo dare questo titolo a una canzone sono che pensavo di scrivesse in modo diverso e quando neil prende il volantino ho letto come si scriveva e mi ha scombussolato tuttoxD

    RispondiElimina
  9. hahaha capita a tutti Upyr!!!
    cmq lo ripeto è bella

    RispondiElimina