venerdì 27 novembre 2009

Un piccolo dubbio da parte mia( franzo)
Per prima cosa chiedo scusa per gli errori grammaticali che sicuramente farò.
Comunque oggi la prof ci ha fatto uno piccolo scherzetto, dicendoci che da gennaio non sarebbe stata più nostra insegnante. La cosa ci ha lasciato un po' spiazzati. Dopo un minuto ci dice che era solo uno scherzo per vedere le nostre reazioni.
Voi che ne pensate???
Secondo voi è vero che è uno scherzo e voleva solo vedere le nostre reazioni, oppure è la verità e vedendo le nostre reazioni ha detto che è uno scherzo per non farci preoccupare????

13 commenti:

  1. secondo me scherzava...
    anche perchè non ci metteremmo tanto a far cambiare idea al Mase o al Preside...

    RispondiElimina
  2. è vero la prof potrebbe anche essere una sella stasi o del KGB...ma non penso...cmq concordo con la scimmia e direi che ci potrebbe anche stare una bella rivolta...

    RispondiElimina
  3. vuole ripristinare l'urss... è venuta fino in italia così può studiare gli italiani per una futura invasione...

    RispondiElimina
  4. Monkey: "Se ti dicessi dove vado, non sarebbe più una vacanza" (Ethan Hunt in "Mission Impossible")
    ;-)
    Upyr: Infatti sto studiando solo IO! ehehehehehe

    RispondiElimina
  5. ha ragione prof sul fatto dello studio. manca solo la scena in cui lei lancia gli occhiali che esplodono e i limp bizkit di sottofondo per la frase di MI...e cmq e non voglio fare il saccente ma era mission impossible 2...

    RispondiElimina
  6. Upyr: come sei pignolo! La prossima volta scriverò MI2, ok???
    Comunque sfato il mito di un mio non possibile ritorno dopo le vacanze. Spero che così la pausa-caffé sul blog possa trovare nuovi argomenti di discussione :))

    RispondiElimina
  7. prof ma io non le ho chiesto dove vado in vacanza xD
    le ho chiesto che missione stà facendo ^__^

    RispondiElimina
  8. Monkey: era una risposta per farti capire che, come tutti gli anni, a Natale parto per andare in vacanza nella mia terra mitica :))

    RispondiElimina
  9. o franzo va ke la prof è una burlona ci prendeva in giro...va che mica se ne va..

    RispondiElimina
  10. ci manca solo che se ne vada, o la nostra vendetta sarà devastante ò.ò

    RispondiElimina