domenica 22 novembre 2009

Ecco finalmente online (che fatica, però) il diario virtuale della Seconda E! Tra compiti, appunti, annotazioni, approfondimenti, spunti di riflessione personale, vi presentiamo 18 fuoriclasse dell'ITIS "Hensemberger" di Monza che vogliono condividere con i loro lettori, attraverso un blog, conoscenze, esperienze, momenti di vita... in una sola parola, le emozioni, quelle vere, che nascono semplicemente tra i banchi di scuola, durante le nostre, a volte pesanti, giornate di studio, di lavoro, di corse e fatiche continue, ma che non riescono, nonostante tutto, a farci smettere di sorridere e di sognare. Buon lavoro a tutti noi!

16 commenti:

  1. ciao ragazzi mi chiamo andrea...
    in arte massimino di quarto
    vi do solo due parole sul nickname che ho adottato...è iniziato tutto cn il mio compagno di banco santu perchè abbiamo iniziato ad ascoltare i tamarri dello zoo di 105...è ha iniziato a prendermi in giro per i miei timberland e il moncler da "paninaro" con lui ogni lezione buca ascoltiamo i tamarri...

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti sono Davide Projetto (alias Koji Kabuto) ho 15 anni e frequento la seconda E dell'ITIS P. Hesemberger. Ciao a tutti^^

    RispondiElimina
  3. Watashi wa Okami desu,hajimemashite!^^
    Poichè nessuno conosce il giapponese,traduco:
    Piacere,io sono Okami.
    Mi piacie un sacco guardare la luna in ogni possibile momento,la notte,disegnare e leggere manga,e il mio animale preferito è il lupo^^. Vi chiedo di chiamarmi sempre,in ogni ambito,Okami^^

    RispondiElimina
  4. ciao sono stefano, il Napoletano di cui il nord Italia aveva bisogno....
    Sono un ragazzo serio(ahahaha) e molto impegnato(ahahahah)....e ovviamente simpaticissimo.


    auguro a tutti un buon anno scolastico....rock n'2°E

    RispondiElimina
  5. Mi sono chiamato FRANZO perchè è il soprannome meno usato dai miei amici ed è quello che preferisco di più. Apparte questo mi chiamo Jonathan Franzosi.

    RispondiElimina
  6. Bene bene ragazzi. Sono davvero simpatici i vostri commenti :))
    Aspettiamo gli altri adesso, vero?

    RispondiElimina
  7. hi There!!io sono upyr detto più comunemente riky sono la persona più strana che potreste incontrare nel creato, sono un musicista e tante di quelle band preferite che elencarle sarebbe solo una perdita di tempo.
    sono un pazzo infatti il commento di Kirk è stato anche opera mia!!So Have a great rest of the day and keep rockin!!^,..,^

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi chiamo Samuele Malacarne, (dai, su, tutti in coro! ciaooooo
    Samueleeee) ho 24 anni, sono in seconda superiore e ho avuto molti
    problemi con l’alcool e con gli stupefacenti… dai, a parte scherzi mi
    chiamo Samuele (per gli amici o Sam o Mala) ho 15 anni, frequento la
    scuola ITIS P.Hensemberger nella E. Mi ritengo un ragazzo molto
    simpatico =D e adoro la musica.
    Suono la chitarra e mi diletto anche con la batteria e la tastiera.
    Poi che dirvi? Come tutti gli adolescenti non mi piace andare a scuola,
    ma… in fondo mi tocca >.<

    RispondiElimina
  9. Eccomi finalmente!
    Allora, sono Gabriele, ho 15 anni e abito a Monza (vicino Riky)
    Mi piacciono i fumetti e il cazzeggio totale ^_^
    Mmmmm...che altro dire...buon anno a tutti

    RispondiElimina
  10. Ricordo che Monkey e Drunk Punk sono anche i coamministratori del blog, nonchè curatori del suo aspetto grafico e organizzativo. Un grazie, quindi, per la loro collaborazione :)

    RispondiElimina
  11. eeeekkkkkkooommmiii.. finalmente dopo giorni e giorni riesce a scrivere sul blog xD..ciao a tutti mi kiamo lorenzo, ma tutti mi kiamano kampa x il mio cognome. Vengo da monza, mi piace giokare a calcio e uscire cn gli amici...Auguro un buon anno a tutti e mirakkomando W IL CITOPLASMA xD

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti io sono il padrino !! ho scelto questo nickname xk i miei amici dicono ke ho un comportamento da boss !!! cmq io sn un ragazzo di poke parole!!!!!
    saluto la prof.....
    ciao raga!!!!

    RispondiElimina
  13. Eh no, si dice "baciamo le mani" ;)
    Un saluto a tutti i nuovi loggati.

    RispondiElimina
  14. Anche se un po' tardino, visto la data del post, mi presento, ciao a tutti mi chiamo Matteo anche se molti mi chiamano Viga, e sono della 1E, ho molte passioni che amo condividere con altre persone, come la musica (suono il basso elettrico da 3 anni), la recitazione, l'elettronica, l'informatica, la pesca ecc.ecc. anche se non vi conosco tutti, e ci vediamo solamente attraverso uno squallido schermo, vi stringo la mano da amico e collaboratore invitato dalla cara prof. am*. Grazie. Ci sentiamo allora...ciaoooo

    RispondiElimina
  15. oddio te lo sei proprio andato a cercare questo post xD vabbò tu mi conosci già, ci siamo visti anche oggi xD

    RispondiElimina
  16. Benvenuto Matteo! Che piacere leggere la tua presentazione, sei sempre così gentile.
    Un caro saluto allora, am*

    RispondiElimina