martedì 25 gennaio 2011

ciao a tutti!!!

ciao a tutti ragazzi!!! volevo sapere come va a voi quest'anno, che specializzazione avete preso, come vi trovate,... insomma un po' tutto, è da tanto che non ci si sente, io ho cambiato scuola e sinceramente mi trovo molto bene (tra l'altro ho beccato il morganti il prof di chimica lab di prima superiore e ci siamo messi a parlare della cotronea ahahahah) io sono contento di avere scelto elettrotecnica e sto andando molto bene quest'anno anche se sono capitato in una classe un po' casinista (il mio habitat ideale muahahah siamo in 31 maschi xD) e poi devo dire una cosa... PROF MI MANCA! anche perchè quest'anno ho beccato una professoressa veramente bastarda T_T la cotronea era santa rispetto a lei... da valutazioni e fa verifiche comeagli esami di stato ogni volta... le lezioni non sono più piacevoli come l'anno scorso e la cosa mi dispiace... beh, che dire? spero nelle vostre risposte e vi lascio che devo cominciare un saggio breve sui beni di consumo molto differenti tra di loro che devo consegnare domani e non so da dove partire xD
ciao ragazzi! statemi bene!

8 commenti:

  1. Caro Samu: mi fa piacere risentirti!
    E' vero,sono cambiate tantissime cose,anche da noi.Anch'io ho una cattiva insegnante di italiano,non crudele come la tua,pero meno brava,sicuramente.Tutti in classe creano un caos che non riesce a contenere,e lavorare a volte è davvero difficile.....
    Credo che tutti sentiamo la mancanza della nostra cara Prof. Normanno,ma purtroppo niente da fare.
    Devo dire che neanch'io godo quest'anno il fatto di dover andare a scuola.Prima mi piaceva,ora la vedo come una prigione,e non vedo l'ora che finisca.Per imparare si può andare altrove,è vero,ma comunque preferisco rimarre nell'Hensemberger.
    Spero migliorino le cose con la tua insegnante
    e che tu stia bene,amico

    RispondiElimina
  2. Sammy! A me và abbastanza bene questo anno scolastico... Più o meno come gli anni passati... Effetivamente non è che abbiamo tutti professori fantastici... Però abbiamo l'Isnenghi che è un ottimo professore ed è molto divertente! :D
    Già, a tutti manca la Prof Normanno... Sam buona fortuna con la tua nuova "Cotronea" XD

    RispondiElimina
  3. ahahah grazie ragazzi oggi sono riuscito a prendere un 7/8 in storia *_* mi sento onnipotente! fate conto che un 6 con questa prof era un 8 con la cotronea <.<

    RispondiElimina
  4. Incredibile come ci si ritrova a volte, ragazzi. NOn immaginate quanta gioia nel leggere il post di Samuele e nel sapere che sta bene e che è felice della sua scelta. Coraggio ragazzi! Non arrendetevi mai nelle difficoltà della vita: se imparate a fare le cose difficili quelle facili saranno una passeggiata. Anche voi mi mancate, ma per fortuna, ogni tanto, riusciamo a leggerci qui sul blog. NOn fate l'errore di vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto, ma ricordate che c'è anche una parte piena che può portare un po' di gioia nella vostra vita. Un abbraccio a tutti e... diamoci da fare! è tempo di combattere con coraggio e determinazione.

    RispondiElimina
  5. ciao sem da quanto tempo...xD ma è possibile che sono sempre l'unico che si trova bene???
    la classe ora non è più casinista, apparte due proff gli altri sono simpatici e che dire, sono quello con il voto in comportamento più basso con 7 ma il resto tutto bene.
    dai sem poi ti chiamo a farmi l'impianto elettreico xD

    RispondiElimina
  6. Franzo io e te dobbiamo fare un discorsetto!

    RispondiElimina
  7. e impianto elettrico sia franzo u.u tanto abbiamo pure già imparato a fare i preventivi oltre che alla progettazione xD
    mi fa piacere che tutti voi vi troviate bene, io adesso sono a casa da 3 giorni con la febbre alta e spero di guarire <.< però non entro questa settimana dato che oggi ho saltato un saggio breve, domani verifica di meccanica venerdì verifica su uno dei canti di dante a caso e sabato verifica di matematica T.T

    RispondiElimina
  8. Giusto prof, lo uccida!
    Ricordatevi che il sole splende anche quando è coperto dalle nuvole!:)

    RispondiElimina