lunedì 22 marzo 2010

First Hit Parade Of Band or Artist

Squillino le trombe (mi raccomando, non fumatevele xD)
Dichiaro aperta la Prima Hit Parade di Band e Artisti, il "concorso" è semplice,
dovete scrivere una canzone della vostra Band o del vostro artista preferito, colui che avrà più voti verrà messo a fondo pagina con una compilation delle canzoni scelte dai votanti!
Il conteggio verrà fatto in base alla Band o Artista che avrà più voti entro il 14/o4, ognuno potrà dare una sola preferenza
Bene!
Che inizi il Contest!

15 commenti:

  1. Musica di Piano,qualunque^^ E' rilassante e bella,non vi pare?^^
    Poi se prorpio devo scegliere uno in particolare(di autore),scelgo Nobuo Uematsu^^

    RispondiElimina
  2. ecco la mia...
    Gemelli DiVersi - Falsi Eroi

    RispondiElimina
  3. Uhmmm...scelta molto difficile...
    Ascolto di tutto....ci penso......"Metropolis Pt 1" Dream Theater
    Ma vi assicuro che ce ne sono infinite..
    Comunque mi presento...anzi mi tengo nascosto..bho....arrivateci a capire chi sono..

    RispondiElimina
  4. io parto avvantaggiato, sò già la risposta :D

    RispondiElimina
  5. anch'io la so :)
    benvenuto Sim-1 nel nostro umile blog. Grazie infinite per il tuo contributo. Ossequi al nostro onnisciente amministratore Monk ;)

    RispondiElimina
  6. Si beh la mia risposta a questo sondaggio è fin troppo chiara...però meglio cosi, No??

    RispondiElimina
  7. Contest prolungato fino alla decretazione di un Vincitore

    RispondiElimina
  8. che poi alla fine sarà upyr!! AHAHAHA UPYR REGNA!!!

    RispondiElimina
  9. anyway welcome sim-1, enjoy your stay and please stay out from room 6277!

    RispondiElimina
  10. Pcs vs titanium eyeglass frames
    What makes titanium for sale Pcs titanium pry bar vs. Titanium eyeglass frames a good choice? micro touch titanium trim One of titanium sponge the most popular choice is the titanium bracelet pcs versus titanium lenses and we have

    RispondiElimina