giovedì 11 febbraio 2010

La poesia delle piccole cose

4 commenti:

  1. Molto bello il video, mi ha colpito molto, una cosa non ho capito, alla fine dice "per chi ha letto il libro",ecco che libro è? O era in senso figurativo??

    RispondiElimina
  2. Bel video,riasume un po' quello che è il messaggio del libro:"l'essenziale è invisibile agli occhi" Una frase di molto significato
    La frase è rivolta per coloro che hanno letto il Piccolo principe,e come io non l'ho letto sono un po' incuriosito....
    Ha mangiato la pecora la rosa??
    Spero la risposta....

    RispondiElimina
  3. La musica "Aria" è di Giovanni Allevi e le citazioni, come ha scritto Okami, sono de "Il piccolo principe". Non ricordate il brano che abbiamo letto sulla volpe e il principe? Consiglio di leggerlo, perchè insegna molto.

    RispondiElimina
  4. ok ora ho capito, thank you:D

    RispondiElimina